Noi costruiamo per proteggere, per crescere, per vivere

Costruttori per natura

Cooperativa Edile Artigiana s.c. è un’impresa di costruzioni generali fondata a Parma nel 1975, che si occupa sia di opere edili (nuove costruzioni, manutenzioni, ristrutturazioni e restauri) che di opere impiantistiche (idrauliche, elettriche e meccaniche), sia per aziende private che per enti pubblici.

Ci avvaliamo della nostra esperienza abbinata a tecniche costruttive innovative per rinnovare costantemente il nostro impegno nei settori OG1 (Edifici civili e industriali), OG2 (Restauro e manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela), OG3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, linee tranviarie, metropolitane, funicolari e piste aeroportuali, e relative opere complementari) e OG11 (Impianti tecnologici).

Nel corso del tempo abbiamo maturato una significativa cultura del costruire che ci ha portato ad avere uno staff di soci, dipendenti e consulenti di alta professionalità: siamo costruttori per natura.

Crescere

Realizziamo edifici dove è possibile vivere, lavorare, divertirsi.

Luoghi dove esprimere sé stessi, spazi dove crescere e provare esperienze relazionali condivise e contemporanee.

Proteggere

La sicurezza è un bisogno primario di ogni essere umano.

Per questo concepiamo ogni nostra costruzione come uno spazio fisico e mentale capace di dare protezione in ogni suo aspetto, secondo i più alti standard produttivi.

Vivere

Ogni nostro lavoro è concepito per rispettare la vita e la natura in tutte le sue forme.

L’esistenza di chi abita le nostre strutture, ma anche l’ecosistema in cui sono inserite.

La sostenibilità è un valore imprescindibile.